• ville e palazzi   ( 10 articoli )

Ecco alcuni articoli relativi alle ville e ai palazzi di interesse storico presenti sul nostro territorio.

• Natura   ( 2 articoli )

Ecco alcuni articoli relativi ai parchi e alle zone verdi nel nostro comune.

• Zirudelle   ( 46 articoli )
  • Musei   ( 1 Articolo )
  • Antichi mestieri   ( 13 articoli )

Tra gli scopi principali della nostra associazione c'è la trasmissione della storia e delle tradizioni locali. In questa sezione abbiamo raccolto alcuni articoli relativi agli antichi mestieri.

Presso la nostra vengono anche organizzati corsi su alcune antiche tecniche artigianali, come la lavorazione del vimini e l'impagliatura delle sedie. Potete trovare maggiori informazioni nella sezione dedicata ai corsi.

• Impianti sportivi   ( 1 Articolo )
  • Ospitalità   ( 4 articoli )
  • Associazioni   ( 1 Articolo )
  • Pagine della mia Zola di Teresa Grandi   ( 1 Articolo )

Raccolta di aneddoti, storie, poesie su Zola Predosa ed i suoi abitanti.

• Lettera tesseramento 2017
    01/01/2017
    Gentile Socio, Con l’occasione dell’invio del bollettino per l’adesione alla nostra Associazione per il 2017, siamo a ringraziare tutti quelli che nel corso degli anni ci hanno sempre sostenuto..... Leggi tutto

<<  Giugno 2017  >>

Newsletter ProLoco

Vuoi essere informato su tutte le attività promosse dalla Pro Loco di Zola Predosa?
Iscriviti alla nostra newsletter!