• ville e palazzi   ( 10 articoli )

Ecco alcuni articoli relativi alle ville e ai palazzi di interesse storico presenti sul nostro territorio.

• Natura   ( 2 articoli )

Ecco alcuni articoli relativi ai parchi e alle zone verdi nel nostro comune.

• Zirudelle   ( 46 articoli )
  • Musei   ( 1 Articolo )
  • Antichi mestieri   ( 13 articoli )

Tra gli scopi principali della nostra associazione c'è la trasmissione della storia e delle tradizioni locali. In questa sezione abbiamo raccolto alcuni articoli relativi agli antichi mestieri.

Presso la nostra vengono anche organizzati corsi su alcune antiche tecniche artigianali, come la lavorazione del vimini e l'impagliatura delle sedie. Potete trovare maggiori informazioni nella sezione dedicata ai corsi.

• Impianti sportivi   ( 1 Articolo )
  • Ospitalità   ( 4 articoli )
  • Associazioni   ( 1 Articolo )
  • Pagine della mia Zola di Teresa Grandi   ( 1 Articolo )

Raccolta di aneddoti, storie, poesie su Zola Predosa ed i suoi abitanti.

<<  Ottobre 2017  >>
Banner