News

In questa sezione troverete tutte le notizie relative all'associazione e alle attività promosse da Pro Loco Zola Predosa.

Lettera tesseramento 2017

Gentile Socio,

Con l’occasione dell’invio del bollettino per l’adesione alla nostra Associazione per il 2017, siamo a ringraziare tutti quelli che nel corso degli anni ci hanno sempre sostenuto con forza e che hanno dato vigore a tutti gli eventi e le iniziative che abbiamo proposto sul territorio.

Ci preme sottolineare che la Tua adesione è importante, perché ci consente di proseguire, con slancio ed entusiasmo, le attività che proponiamo nel nostro comune.

Ogni anno studiamo nuove occasione di incontro e di confronto, un modo nobile per stare insieme ed aiutare gli altri.

Vuoi diventare un Volontario Proloco?

Se hai desiderio anche tu di metterti in gioco, aiutandoci nella costruzione di questi momenti, non esitare a contattarci, abbiamo bisogno di tutti, giovani e meno giovani che vogliono divertirsi facendo volontariato.

Nel cogliere l’occasione per ringraziarTi anticipatamente per il Tuo contributo, ricordiamo che rinnovando la UNPLI CARD per il 2017 potrai continuare ad usufruire degli sconti che le attività convenzionate ti offriranno, sia a Zola predosa che le tantissime promozioni a carattere Nazionale.

Il costo della tessera, è di € 15.00 per i privati, di € 30.00 per le Attività Commerciali e di € 50.00 per le Associazioni.

L’elenco delle convenzioni è già disponibile sul nostro sito internet www.prolocozola.it e www.unioneproloco.it e sarà integrato di volta in volta ad ogni ulteriore adesione.

Grazie, a presto!                                                                                                                       Presidente Proloco Zola

Gabriel Gaibari

<<  Ottobre 2017  >>